Contattaci +39 0585810085

+

Appartamento in vendita a Lavacchio, Massa

Planimetrie
 
Descrizione

In fascia collinare di Massa ed a pochi minuti dal centro si vende bellissimo appartamento di oltre 200mq con stupenda vista mare; detto appartamento si sviluppa su due piani e risulta composto di: ingresso, ampio salone-soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni. Ampia terrazza pranzabile con bellissima vista panoramica verso mare oltre a cantina, garage e posto auto. Viene trattato ad euro 330.000 (Cl D ipe 79,79)

Campagna di sensibilizzazione dell'Agenzia Cieffe Immobiliare di Marina di Massa a tutela del Consumatore e contro l'esercizio abusivo della professione di Agente Immobiliare Se cerchi casa ovvero Vuoi vendere la Tua casa e non vuoi correre rischi, affidati ad un Agente Immobiliare professionale iscritto alla Camera di Commercio (CCIAA); è un Tuo diritto chiedere il suo numero d'iscrizione.

Se nella ricerca Ti imbatti in un finto agente immobiliare che senza titolo cerca di esercitare la mia professione, sappi che è un abusivo e pertanto non ha diritto, per legge, a nessuna provvigione … anzi, Ti invito a segnalarlo alle autorità competenti per esercizio abusivo della professione.

Farai così una cosa utile a difesa dei Tuoi diritti ed a tutela della mia professione. Per maggiori informazioni: info@agenziacieffe.it – 2015.caliolo@fiaip.it – 0585.242997 – 335.6208628

Dettagli